Dott. Ghilardi

Il Dottor Lanfranco Ghilardi è un dentista che ha iniziato il suo percorso laureandosi in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l'Università di Parma; successivamente ha perfezionato la propria formazione negli Stati Uniti, alla prestigiosissima Boston University, specializzandosi in Ortodonzia nel 1986 sotto la direzione del Prof. Gianelly.
Ha poi conseguito presso l'Università di Torino il Master in Parodontologia (Direttore Prof. Aimetti), e successivamente ha ottenuto il Master in Ortognatodonzia e Gnatologia (Direttore Prof. Bracco), sempre a Torino.
Docente di scuola diretto a fini speciali per fisioterapisti, svolge la sua attività sin dal 1981, con attività dedicata prevalentemente alle riabilitazioni complesse, all'ortodonzia con analisi delle funzioni masticatorie e ai rapporti con la postura del corpo.

Tutto ciò però è sempre oggetto di miglioramento continuo: il dentista, infatti, è in costante aggiornamento nel campo dell'implantologia e della funzione protesica per fornire ai suoi clienti sempre le migliori e più moderne soluzioni del settore.

 
DOTT. LANFRANCO GHILARDI - MEDICO CHIRURGO E ODONTOIATRA:

LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA
MASTER IN ORTOGNATODONZIA E GNATOLOGIA
MASTER IN PARODONTOLOGIA

biomax

Partner Biomax per l'implantologia